.jpeg)
La Roma 2020 è lieta di annunciare l’arrivo in prima squadra di Valerio Di Bella, secondo rinforzo giallorosso in vista del prossimo campionato di Serie A2.
Classe solida, mentalità competitiva e forte determinazione sono le caratteristiche che il nuovo acquisto porterà in vasca a disposizione dello staff tecnico.
Di Bella approda alla Roma 2020 dopo l'esperienze già maturate in Serie A2 con Civitavecchia e Olympic Roma e aver disputato lo scorso anno il campionato di Serie B con la Polisportiva Delta, raggiungendo i playoff.
Un profilo giovane ma già abituato a misurarsi in contesti di livello, pronto a compiere il passo successivo nel proprio percorso agonistico.
Di seguito le sue prime parole in giallorosso: “Sono molto entusiasta di far parte di questo gruppo. Quest'anno ci sarà sempre il duro lavoro che ci aspetta sicuramente, settimana dopo settimana. Dimostreremo comunque tutte le nostre capacità anche contro le big e daremo il massimo in ogni occasione. Sappiamo che il campionato di A2 è molto competitivo ma comunque abbiamo fiducia nei nostri mezzi e nella guida dello staff tecnico. Aspettiamo soltanto l'inizio del campionato e ci vediamo in piscina a tifare Roma!”
Con il suo ingresso, la Roma 2020 aggiunge ulteriore profondità e qualità al suo reparto in vista di una stagione impegnativa e stimolante.
La società accoglie Valerio con grande entusiasmo e gli augura buon lavoro per il campionato alle porte.
Benvenuto nella famiglia giallorossa!
Ufficio Stampa Roma 2020


