
Si alza il sipario sulla stagione 2025/2026 e a meno di due settimane dall'inizio del campionato la Roma 2020 è lieta di annunciare il primo rinforzo: Thomas Lo Re è ufficialmente un nuovo giocatore giallorosso.
Mancino puro, classe energica e mentalità da categoria superiore, Lo Re arriva dalla Training Academy Olympic Roma, con cui ha completato un importante percorso di crescita culminato con l’esperienza nel campionato di serie A1
Un profilo giovane ma già abituato ai ritmi più alti della pallanuoto nazionale, capace di portare imprevedibilità offensiva e qualità nel gioco in superiorità. Con l’arrivo di Lo Re, la prima squadra aggiunge fisicità, intensità e un mancino prezioso nelle dinamiche d’attacco: un tassello chiave per il progetto tecnico giallorosso.
A dimostrazione della visione della società, l’inserimento di Lo Re conferma la volontà di investire su atleti pronti a crescere e ad essere parte attiva di una squadra ambiziosa, determinata a competere con personalità e continuità nel campionato di Serie A2.
Di seguito le prime parole di Thomas Lo Re con la calottina della Roma 2020:
“Sono contento di far parte di questa nuova squadra e sono contento di fare questa nuova esperienza. Abbiamo già iniziato fortissimo e spero tanto che questo campionato di Serie A2 ci porti tanto a crescere come gruppo e a divertirci!”
La società rivolge a Thomas un caloroso benvenuto e gli augura una stagione ricca di soddisfazioni personali e di squadra.
Forza Roma 2020!
Ufficio Stampa Roma 2020


