ALLIEVI QUALIFICATI ALLA FINAL EIGHT!!

Un risultato storico per i nostri giovani giallorossi, che si qualificano per la prima volta alle Finali Nazionali in scena nella splendida piscina Scandone di Napoli dall'8 all'11 agosto!

Un girone dominato, con tre vittorie su tre incontri rispettivamente contro Roma Waterpolo, SC Salerno e Aqvaroma Pallanuoto, ci qualifica come primi classificati alla Final Eight dove i nostri ragazzi proveranno a giocarsela fino alla fine per portare a casa quello che sarebbe un risultato fantastico nella nostra giovane storia come società

Di seguito il commento di coach Bono su questa due giorni di partite: "Stiamo facendo un percorso incredibile e siamo molto orgogliosi di ciò che abbiamo raggiunto. Abbiamo affrontato un girone molto competitivo, ma siamo riusciti a mettere in pratica un bellissimo gioco di squadra.
Abbiamo lavorato duramente, sia fisicamente che tatticamente, per essere pronti ad affrontare ogni situazione e i ragazzi sono stati bravi a gestire la pressione e a rimanere concentrati in ogni match.
La nostra forza principale è il gruppo, abbiamo lavorato molto sulla coesione e collaborazione, e questo si riflette nel gioco che esprimiamo. Ogni giocatore ha dato il massimo, non solo a livello individuale ma anche per il collettivo, siamo cresciuti insieme, superando le difficoltà e migliorando costantemente. Sono molto fiero dei progressi che abbiamo fatto.
Le finali saranno una sfida emozionante e impegnativa. Siamo consapevoli della forza delle altre squadre, ma siamo pronti a dare il massimo. Continueremo a lavorare sodo, affinando la preparazione e mantenendo alta la concentrazione. Questo traguardo storico è motivo di grande orgoglio per noi, ma vogliamo continuare a fare bene e raggiungere nuovi successi.
Forza ragazzi, siamo pronti per questa nuova avventura!"





Ufficio Stampa Roma 2020
Daniele Bianco